Jumat, 21 Juni 2013

Pietra Dzi perline V, Dzi Stone, Dzi Beads, Gzi Stone, གཟི།, Zi Stone, Zee Stone, Tzi Stone, Tian Zhu, Фэншуй, Feng Shui, Fengshui, 풍수, 風水, 風水, Фън Шуй , فنغ شوي , 天珠石, dzi 石, dzi 돌, Фэн-шуй, ฮวงจุ้ย, phong thủy ,Pedra Preciosa, дзи камень/шарик, дзи камень, дзи шарики, gzi камень, цзы камень, зее камень, tzi камень, тянь чёу, фэн-шуй, фэн-шуй, жем, пидра, ,скъпоценен камък, Drahý Kámen, Der Edelstein, Smykkesten, ædelsten, πετράδι, Kalliskivi, Jalokivi, Pierre Gemme, Dragi Kamen, Drágakő, Gimsteinn, Pietra Preziosa, 原石, 보석 의 원석, Brangakmenis, dārgakmens, Edelsteen, حَجَر كَريم ,Smykkestein, pia­­tră Gemă, полу драгоценный камень, polo drahokam, Drag Kamen, ädelsten, เพชรพลอย, kıymetli taş, 寶石或半寶石(尤指原石), коштовний камінь, đá quý

Pietra Dzi perline V


Dzi tibetano antico
Per migliaia di anni, tibetani hanno visto Dzi come una gemma vivente. Si intende per culto devoto e riverente mantenuto è tramandata nelle generazioni. L'antica Dzi assorbe l'energia cosmica dell'universo, quindi può guardia contro la sfortuna e porta benedizioni, stabilizza la pressione sanguigna, aumenta l'interno 'qi', dà buona fortuna e felicità. Fino ad ora, Dzi gode di grande popolarità nel mondo, ed è un fascino sacro venerato per la protezione, culto, salute, così come un simbolo di ricchezza.
I primi record di Dzi nella storia della Cina è durante la dinastia Tang. Quando la principessa Wencheng sposò re tibetano Songtsen Gampo,


Luogo di origine e leggenda
Dzi è non solo una gemma molto rara e preziosa, è anche uno dei sette tesori del Buddhismo tibetano. I principali luoghi di origine sono Tibet occidentale, orientale, Tibet, Bhutan, Sikkim, Ladakh e alcune regioni dell'Himalaya. Dzi è stato intorno per 2000 e 2500 anni. Secondo la leggenda, Dzi è in realtà un "di Dio tesoro" che è sceso a terra ed è stato scoperto dai tibetani. Quindi i tibetani considerano ancora Dzi come la "pietra celeste".


Storie sull'origine di Dzi varia, un conto è che fluiva da un flusso di Ngari; un altro riteneva che fosse il tesoro del Regno Azha, Tibet; ancora altri pensarono che fosse una delle gemme del tesoro del Regno Tagzig. Esso è anche detto di essere l'essenza celeste da precedente incarnato (Manjushri Buddha) di Manjushri Bodhisattva; alcuni credevano che è stata fatta da Asura; si dice anche di essere fatto da meteoriti che sono crollati a terra. Secondo un'altra leggenda, il Buddha compassionevole Vajravarahi lasciate Dzi scese a terra per fermare la diffusione dell'epidemia perché ha posseduto il potere di guardia contro il male. Che cosa può essere verificata è, anche se la moderna tecnologia può replicare l'aspetto di Dzi, non è in grado di riprodurre la forte energia magnetica che possiedono Dzi. Né può sostituire la credenza religiosa tramandata sopra le generazioni. Quindi, a giudicare dalla sua qualità unica e grande valore storico, Dzi è molto prezioso.


Dzi tallone è più preziosi vivono gemma tibetani'
I tibetani considerano Dzi tallone come la più preziosa gemma vivente ed è il tesoro ha offerto per la reale famiglie generazioni dopo generazioni. In Tibet, le antiche perle Dzi pure possono essere utilizzate per scopi di mutuo in banca o ufficio di credito della città. Pertanto, per i tibetani, Dzi tallone non è diverso dai contanti. A causa delle loro piccole dimensioni, sono facili da mantenere e portato in giro, la regalità e il ricco si scambierà loro animali addomesticati, terreni e soldi per loro. Inoltre, non è raro vedere costosi beni scambiati per Dzi perline.


Dzi tallone è un ornamento essenziale in età adulta di una donna tibetana e la cerimonia di matrimonio. La quantità e la qualità delle Dzi perline può rivelare la ricchezza della famiglia. Oltre a ciò, Dzi tallone è anche un prezioso ingrediente medico in molti dizionari medici tibetani.


Dzi tallone è più prezioso Amuleto del tibetano. Si è creduto che devota adorazione del Dzi tallone può rimuovere l'ostacolo del karma, ricevere benedizioni, prevenzione contro ictus, protezione contro il male, migliora la vitalità e l'aumento di ricchezza.


Forte energia magnetica
Dzi perline possiedono energia magnetica cosmica della natura. Secondo uno studio scientifico, i ricercatori giapponesi ha scoperto che Dzi perline contengono 14 elementi da Marte.


La durezza di Dzi è 7-8.5 indice di durezza di Moh, leggermente sotto il diamante africano, che ha un indice di 10. Onda magnetica di cristallo è 4 volt mentre Dzi tallone del tibetano dà fuori 13 volt, 3 volte più di cristallo. L'energia magnetica emessa da Dzi tallone è molto delicato ed è adatto per essere posizionato a qualsiasi parti umane. Esso è percepito per essere in grado di regolare la circolazione del sangue e ridurre le malattie.


Vantaggi per l'utilizzatore
Dzi tallone è un antico eoni fa, eppure rimane alla moda. Il modello diverso è un ornamento alla moda ideale per i giovani ed è adatto anche per tutte le età. Ma più importante, oltre che lo indossa per finalità di protezione, l'energia magnetica dalla Dzi possono regolare del corpo, la circolazione sanguigna e 'qi', equilibrio yin yang e cinque elementi del corpo, migliora il sistema immunitario del corpo e d'ora in avanti, raggiungere il complessivo miglioramento nella salute. Gli effetti sono simili all'agopuntura. Può migliorare la salute di coloro che soffrono di malattie cardiache, ipertensione e diabete, nonché ridurre vari sintomi come cattiva circolazione del sangue, naso ostruito, distorsioni, insonnia e ossa doloranti.


Dzi pietra può essere usura da chiunque indipendentemente dal sesso, età, religione e occupazione.


Dzi In tibetano questa parola può essere semplicemente tradotto per portare buoni significati di splendore, luminosità e brillantezza"[གཟི།].


In cinese, il tallone è denominato "perla del cielo" o "perla del cielo" (天珠).


Dzi è un talismano gemma soprannaturale che tesori poteri magici. Si tratta in diverse shap













Non sprecate il vostro tempo e denaro per comprare falsi dzi pietra.
Acquista dal venditore affidabile.
(Vista solo per il nostro cliente)
Questa è la domanda, si dovrebbe chiedere per identificare la pietra dzi genuino dal Venditore:


Prova della nostra Dzi Stone da gemma Labs è originale / Genuine.




























Collezione pietra Dzi con bracciale in titanio / collana



















# 1. 9 Occhio Dzi con bracciale in titanio (è possibile personalizzare)
# 2. Grande uomo Dzi con bracciale in titanio (personalizzabile)
# 3. Cielo e terra Dzi con titanio Bracciale / collana (è possibile personalizzare)

Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com


Altra raccolta di Dzi Stone, si prega di chiedere a noi




,   لُؤْلُؤَه ,   бисер, pérola, perla; perlový, die Perle; Perlen, perle; perle, μαργαριτάρι, perla, pärl,  مروارید , helmi, (de) perle (s), biser, sedef, gyöngy, perla, perla; di perle, 真珠, 진주, perlas, pērle, parel, perle, perła, مروارید, ملغلرې, pérola, perlă; de perle, жемчуг, perla; perlový, biser; biseren, biser, pärla, ไข่มุก, inci, 珍珠, перлина, موتي، لؤلو, ngọc trai, 珍珠, rosekrans, молитви, růženec, rosenkrans, تسبیح, chapelet, जपमाला, गुलाब का बाग, 
rózsafüzér, talnaband, ロザリオ, rožančius, rožinis, rosário, чётки, rožni venec, radband, 
молитви з чотками, chuỗi tràng hạt, سُبْحَه، مَسبَحَه, der Rosenkranz, κομποσκοίνι, roosikrants,
rukousnauha, מַחרוֹזֶת, krunica, corona, 묵주, rožukronis, rozenkrans, różaniec, تسبیح, mătănii, 
ruženec, brojanica,  สายลูกประคำของคริสต์นิกาย, 天主教的念珠, گلاب کے پھولوں کا تختہ, 
(天主教)念珠串,念珠一串念珠
joga, йога, jóga, yoga, یوگا, योग, ヨガの行, bài tập yoga, يوغا: رياضَه هنديَّه تَعْ, ioga, das Yoga, γιόγκα, jooga, 요가, جوګ دهندوانو ذهني رياضت, การฝึกโยคะ, 瑜伽, ہندوانہ نظام فلسفہ اور مر, 瑜伽
خَرَزَه , мънисто, korálek, die Perle, χάντρα, cuenta, helmes,   zrno, biser, kap, (üveg)gyöngy, perlina, ビーズ玉, 구슬, karoliukas, kreļļu virtene; krelles, دانه؛ مهرهmărgea; perlă, бусина, pärla , ลูกปัด,
 小珠子, 小球,小珠子, намистина