Jumat, 21 Juni 2013

Moldavite pietra V

Moldavite pietra V


Moldavite è uno dei materiali più rari sulla terra. È un bel, chiaro a scuro tectite verde traslucido, sono d'accordo che la maggior parte dei scienziati si formò durante l'impatto di un meteorite che si credeva essere circa 1,5 chilometri di diametro partecipazione Nordlingen, in Germania, creando il cratere Reis quasi 15 milioni anni fa. La forza dell'impatto è stata stimata in circa 6 trilioni megatoni. L'esplosione risultante aveva il potere di 1,8 milioni le bombe di Hiroshima, che supera il potere che sarebbe generato se partiamo tutte le bombe atomiche nel mondo allo stesso tempo. Si ritiene che la forza dell'impatto trafitto crosta terrestre sulla e penetrato il nucleo di ferro, che disturbava il rotante ferro liquido abbastanza per invertire i poli magnetici della terra.


Ci sono diverse ipotesi sulla origine della Moldavite. Alcuni scienziati ritengono che l'enorme impatto e calore generato da questo evento fuso terrena roccia e sabbia da questa zona, l'invio in alto nell'atmosfera, quindi piovere torna sulla terra nelle zone della Boemia e della Moravia (Repubblica Ceca), che è dove la maggior parte della Moldavite si trova oggi. Un'altra teoria è che questo tectite colorato verde è di origine extraterrestre, credendo che potrebbe essere un tipo di ossidiana espulso da un vulcano lunare. E ancora più popolare, un'altra teoria sostiene che è un prodotto di fusione della roccia terrena e materiale meteorico, che è stato vaporizzato e azionato in alto nell'atmosfera, poi condensato in vetro liquido come piovuto giù sulle zone circostanti. Una cosa che viene concordata da tutti gli scienziati è che esso ha fatto davvero cadere dal cielo, che è perché gli appassionati Moldavite amano chiamarlo 'The Emerald che cadde dal cielo.' o chiamarlo 'Pietra di energia superiore'.


È una delle pietre più pregiate del mondo per scopi metafisici. Gli effetti di essa variano ampiamente, da lieve a quasi schiacciante. Da fisico pulizie a scoperte spirituali, Moldavite permette di avere esperienze che la maggior parte delle persone cercano nel loro sviluppo spirituale.


Collegamenti alle guide, consapevolezza espansa che vuoi mettere qualsiasi allucinogeno per vergogna e incredibili esperienze delle frequenze più alte sono possibili quando si lavora con questa potente pietra. Il denominatore comune sembra essere la rivitalizzazione e l'accelerazione del tuo percorso di evoluzione personale.


Moldavite è più facilmente sentire di tutti i minerali. Persone che fanno uso di Moldavite per la prima volta la maggior parte spesso esperienza relativa energia come calore o calore, solitamente sentito prima in mano e poi progressivamente in tutto il corpo.


La maggior parte delle persone si sentono che Moldavite eccita le loro energie e accelera le loro vibrazioni, specialmente per i primi giorni o settimane, finché non abituati ad esso.


Le energie di Moldavite possono attivare qualsiasi dei chakras. Le vibrazioni di essa tendono a concentrarsi nelle zone dove avete ferite, o ostruzioni ripulendo prima queste zone e poi si spostano in risonanza con il vostro intero sistema energetico. Risonanza con Moldavite può assumere molte forme: chakra può aprire, vita il tuo sogno può diventare drammaticamente più vividi e significativi, è possibile connettersi con lo spirito guida, fisico, emotivo, o guarigioni spirituali possono accadere, posti di lavoro e le relazioni possono cambiare per il meglio, sincronicità può aumentare in frequenza e significato, meditazioni possono diventare più profondo o più potente e ancora tutti questi possono essere visti come un cambiamento nelle vostre energie.


Questo spostamento è ciò che può catalizzare Moldavite. Con le sue vibrazioni ad alte e intense, esso può risuonare con il vostro modello di energia in un modo che crea un'intensificazione della vostra vitalità spirituale e l'accelerazione del tuo progresso sul percorso del tuo destino più alto.


Di là di esso cambia la vita capacità tuttavia, Moldavite può essere un vero divertimento pietra per lavorare con. Aumenta e accelera i vantaggi di quasi qualsiasi altra pietra. Anche potentemente migliora lo stato di sogno e può produrre sogni vividi che sono molto più facili da ricordare. Svolge un'intensa frequenza che attiva il sistema intero chakra, stimola la Kundalini e crepe profondamente aprire i canali psichici.


Può inoltre aumenta la sensibilità di guida e la vostra capacità di discernere i messaggi dai regni superiori. Moldavite tende a te scollegare gli allegati malsani e magnetizzare le persone e le situazioni che più necessario per il progresso evolutivo.


Sue energie progressivamente decomprimere i chakra permettendo per attivazioni potente, incredibili viaggi cosmici e umiliante rivelazioni circa la dimensione e la portata di questa cosa che chiamiamo 'Spirito'.


Moldavite può essere un potente catalizzatore per l'auto-guarigione, blocchi di compensazione e aprire i meridiani, così come energizzante l'interconnessione di tutti gli aspetti del vostro corpo fisico e spirituale.
Se sei frustrato di non essere in grado di identificare le radici della malattia o squilibrio, quindi con tutti i mezzi richiamare questa energia. Spesso crea una crisi di guarigione che punta chiaramente a capire come avete fatto questo a te stesso e come uscirne. Moldavite offre un'energia di protezione spirituale.


モルダウ石, МОЛДАВИТА


Come usare, pulire e carica e manutenzione Moldavite, sarà fornito nel pacchetto.
Prova della nostra pietra moldavite da gemma Labs è originale / Genuine.


E con altri test per combinare la prova la nostra pietra moldavite genuino.






Moldavite Leontin Ciondolo


 
Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com


Moldavite anello per uomo


 
Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com


Anello Moldavite / Leontin per donna


 
Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com


Moldavite bracciale in titanio
 
Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com


E qualsiasi insieme di moldavite, quali clip cravatta, fibbia, anello, ecc. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli.


,   لُؤْلُؤَه ,   бисер, pérola, perla; perlový, die Perle; Perlen, perle; perle, μαργαριτάρι, perla, pärl,  مروارید , helmi, (de) perle (s), biser, sedef, gyöngy, perla, perla; di perle, 真珠, 진주, perlas, pērle, parel, perle, perła, مروارید, ملغلرې, pérola, perlă; de perle, жемчуг, perla; perlový, biser; biseren, biser, pärla, ไข่มุก, inci, 珍珠, перлина, موتي، لؤلو, ngọc trai, 珍珠, rosekrans, молитви, růženec, rosenkrans, تسبیح, chapelet, जपमाला, गुलाब का बाग, 
rózsafüzér, talnaband, ロザリオ, rožančius, rožinis, rosário, чётки, rožni venec, radband, 
молитви з чотками, chuỗi tràng hạt, سُبْحَه، مَسبَحَه, der Rosenkranz, κομποσκοίνι, roosikrants,
rukousnauha, מַחרוֹזֶת, krunica, corona, 묵주, rožukronis, rozenkrans, różaniec, تسبیح, mătănii, 
ruženec, brojanica,  สายลูกประคำของคริสต์นิกาย, 天主教的念珠, گلاب کے پھولوں کا تختہ, 
(天主教)念珠串,念珠一串念珠
joga, йога, jóga, yoga, یوگا, योग, ヨガの行, bài tập yoga, يوغا: رياضَه هنديَّه تَعْ, ioga, das Yoga, γιόγκα, jooga, 요가, جوګ دهندوانو ذهني رياضت, การฝึกโยคะ, 瑜伽, ہندوانہ نظام فلسفہ اور مر, 瑜伽
خَرَزَه , мънисто, korálek, die Perle, χάντρα, cuenta, helmes,   zrno, biser, kap, (üveg)gyöngy, perlina, ビーズ玉, 구슬, karoliukas, kreļļu virtene; krelles, دانه؛ مهرهmărgea; perlă, бусина, pärla , ลูกปัด,
 小珠子, 小球,小珠子, намистина