Jumat, 21 Juni 2013

Gemma - pietra Dzi per bambini, Dzi Stone, Dzi Beads, Gzi Stone, གཟི།, Zi Stone, Zee Stone, Tzi Stone, Tian Zhu, Фэншуй, Feng Shui, Fengshui, 풍수, 風水, 風水, Фън Шуй , فنغ شوي , 天珠石, dzi 石, dzi 돌, Фэн-шуй, ฮวงจุ้ย, phong thủy ,Pedra Preciosa, дзи камень/шарик, дзи камень, дзи шарики, gzi камень, цзы камень, зее камень, tzi камень, тянь чёу, фэн-шуй, фэн-шуй, жем, пидра, ,скъпоценен камък, Drahý Kámen, Der Edelstein, Smykkesten, ædelsten, πετράδι, Kalliskivi, Jalokivi, Pierre Gemme, Dragi Kamen, Drágakő, Gimsteinn, Pietra Preziosa, 原石, 보석 의 원석, Brangakmenis, dārgakmens, Edelsteen, حَجَر كَريم ,Smykkestein, pia­­tră Gemă, полу драгоценный камень, polo drahokam, Drag Kamen, ädelsten, เพชรพลอย, kıymetli taş, 寶石或半寶石(尤指原石), коштовний камінь, đá quý

Gemma - pietra Dzi per bambini


I bambini hanno una naturale affinità con pietre e cristalli e spesso utilizzerà tutti i loro sensi per esplorare un nuovo cristallo o pietra. Più spesso, sono in grado di scegliere quello "giusto" e sapere come usarlo.
Gemma e cristallo terapia è una tecnica alternativa per rafforzare il corpo e la risoluzione di problemi e modelli. Gemme portano tariffe vibrazionale.


Il seguente è un breve elenco di alcuni dei migliori guarigione cristalli e pietre per aiutare i bambini. Possono portare in una tasca, in un sacchetto intorno al collo, o anche dormire con loro. Cristalli spesso perdersi di fuori luogo dai bambini, quindi potrebbe essere una buona idea avere a portata di mano qualche extra.
È molto utile dedicare e programmare le pietre e cristalli che si prevede di utilizzare per guarire il tuo bambino.
I bambini possono rispondere molto rapidamente per l'energia di guarigione dei cristalli e pietre. Tuttavia, si ricorda di consultare il meglio disponibile qualificato aiuto medico sulla cura dei vostri bambini


1 Eyed Dzi, particolarmente grande per bambini, giovani o coloro che sono nella scuola, che promette anche fortuna in avanzamento e successo.



Gemma - pietra Dzi per bambini





















Bracciale in varie pietre Dzi con Lapiz Lazuli pietra


Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com





 















Pietra Dzi Variouc con altri bracciale in pietra


Se sei interessato all'acquisto può contattarmi,
può SMS (testo) internazionale: +6287878664877 o (087878664877).
O E-mail: ndra.alam@yahoo.com


Uno occhio Dzi Stone - per aumentare la luminosità, l'intelligenza e valorizzazione di talenti specifici, particolarmente grande per bambini, giovani o coloro che sono nella scuola. E promette anche fortuna in avanzamento e di successo, che significa che coloro che cercano per la vittoria nei loro sforzi avranno i loro sogni. Il dzi 1-occhio è anche eccellente per chiarire i pensieri e creare la calma.


Ametista
L'ametista è un maestro di guarigione di cristallo. Il più noto qualità di guarigione è la sua capacità di purificare e trasmutare tutte le forme di negatività. Per i bambini in fase di transizione, che si tratti di una crescita sostenuta, una grande delusione come la mancanza di un grado, o anche sentendo la notizia devastante di un divorzio o di morte, ametista aiuterà loro accettare tutte le emozioni negative e fornisce sostegno e conforto attraverso accettazione spirituale.


Per i bambini con varie disabilità o dolore emotivo o fisico, un ammasso di ametista nella loro camera aiuterà chiare energie indesiderate, portando la stanza in uno stato equilibrato. Per il dolore locale, tenere l'ametista direttamente su o sopra la zona per circa venti minuti.


L'ametista aiuta anche con incubi o insonnia - posizionare un pezzo di ametista sul comodino del bambino o sotto un cuscino.


Un altro modo per aiutare il vostro bambino a dormire è quello di «griglia» camera da letto del vostro bambino - mettere un pezzo di quarzo rosa in ogni angolo della camera da letto e un pezzo di ematite sotto il loro letto.


Avventurina
Avventurina è una pietra di leadership. Rafforza e si ripristina l'energia del cuore, fornendo un equilibrio delle energie maschili e femminili. Avventurina è verde e molto amorevole, avvolgente e protettivo del cuore.


È un eccellente pietra per i bambini che sono timido o timida, e sopprimendo la loro qualità di leadership. Questa pietra aiuta loro a diventare attivo e di avviare un'azione su propria iniziativa.


Bambini asmatici sembrano attratti da avventurina come apre i polmoni, dando loro qualche sollievo.


Corniola
Un cristallo di autostima, corniola può essere utilizzato per aiutare con i sentimenti di inadeguatezza e di bassa autostima. I colori arancioni intenso di corniola riguardano bene al rafforzamento e miscelando il primo, secondo e terzo chakra, promuovere l'auto-protezione e amore di sé. Le tonalità pinker di corniola si riferiscono a rafforzare l'amore tra bambino e genitore attraverso auto-accettazione.


Corniola può anche essere usato per affezioni dermatologiche come l'acne tenendo la pietra sopra la pelle e lo spostamento nei circoli per diversi minuti, più volte al giorno.


Quarzo chiaro
Clear Quartz è conosciuto come il "Crystal Healing" e l'energia è ach cristallo di quarzo è unico e, quando un bambino fa contatto con la destra uno, l'energia naturale di quarzo può essere appena sufficiente per trasformare un modello di pensiero disharmonious, bruciare qualche stato emotivo negativo, o anche inserire i semi spirituali del futuro di una coscienza. Ammassi di cristalli di quarzo sono anche utili per organizzare i pensieri sparsi e di deviare le energie negative.
Quarzo rosa
La pietra di"amore", quarzo rosa è un altro formidabile crystal healing per i bambini, specialmente quelli che hanno un sacco di sentimenti feriti o tendenze aggressive. Quarzo rosa può lenire un cuore spezzato in frantumi di vedere la cruda realtà - le cose sono, piuttosto che il modo uno li vuole essere. Per i bambini iperattivi, quarzo rosa lenisce erratici stati emotivi, ansia, paura, compulsioni e molti altri disturbi mentali.


Lapis Lazuli
Lapislazzuli è un meraviglioso stabilizzatore per i bambini che mostrano psichiche doni presto nella vita. Il colore blu profondo stimola l'espansione della coscienza in modo molto favorevole, promozione di purificazione e chiarire di intuizione spirituale. Lapislazzuli infonde auto-accettazione di un dato doni e incoraggia l'apertura di uno consapevolezza spirituale. Questa pietra è molto apprezzata per i suoi poteri protettivi e stimolazione di tutti i sensi psichici.


Giada
Jade è un succhietto di emozioni. Bambini emotivamente sensibili spesso hanno bisogno di un sistema di sostegno per garantire che i loro sentimenti li non sopraffare. Giada aumenta la fiducia, sicurezza di sé e fiducia in se stesso. Jade è anche molto ispiratore nell'aiutare i bambini a realizzare i loro desideri nella vita.


Occhio di tigre
Una pietra di messa a terra, occhio di tigre è eccellente per la messa a terra di energia psichica e fornendo protezione per l'apertura dei centri psichici. A volte i bambini avere portati via e perdono nel loro mondo di sogno. Occhio di tigre aiuta a tirarla indietro. Questa pietra è anche molto utile per aiutare a mettere i pensieri in azione. Occhio di tigre è di essere pratici.


Pirite
Pirite è una pietra estremamente protettiva. I bambini sono attratti dalla sua superficie lucida. Pirite è come un piccolo specchio, riflettendo l'energia negativa, quindi riducendo eventuali timori di essere protetti. Pirite inoltre infonde una sensazione di potenziamento fisico e conoscenze che la vita nella forma fisica è perfetta, e amore è abbondante.


Moldavite
Moldavite è una pietra utile per i bambini sensibili che è difficile essere in incarnazione sulla terra e che non è possibile regolare a sofferenza e profonde emozioni. Molti di questi bambini sono "star children", che sono venuti per aiutare la terra nel suo momento di transizione verso una nuova vibrazione. Essi non sono utilizzati per le energie pesanti della terra trovano difficile integrare i loro corpi spirituali nel fisico e hanno bisogno di terra. Moldavite, utilizzato in combinazione con pietre di messa a terra come ematite e Smokey Quartz, aiuta questo processo. Posizionato sul cuore, Moldavite facilita la "nostalgia" per quelli la cui origine non è terra. Moldavite supporta la qualità come l'empatia e la compassione.
(circa moldavite è possibile navigare al nostro elenco di categorie di blogspot, lato destro)


SUGILITE
SUGILITE è una meravigliosa pietra per aiutare a insegnare ai bambini a mantenere l'innocenza e l'apertura dell'infanzia che crescono in età adulta; o per insegnare a ragazzi e adulti di recuperare la trasparenza e la fiducia che hanno perduto dietro le barriere psicologiche che hanno eretto. Un genitore potrebbe mettere un pezzo liscio di Sugilite sotto il cuscino del loro bambino addormentato, o dargli un pezzo di portare con sé, o da indossare come una spilla o un ciondolo.


A volte una persona molto sensibile, che naturalmente è amare e dare semplicemente non può capire perché il mondo è così pieno di negatività. Un senso di disperazione può portare a depressione o malattie anche mortali; o in casi estremi, che un senso di disperazione potrebbe portare a tendenze suicide in uno che lascerebbe piuttosto, di vivere in un mondo non può far fronte. SUGILITE può essere una delle pietre migliori per aiutare queste persone sensibili di affrontare la vita.


Qui ci sono alcune altre pietre eccellente per i bambini:


Charoite - insonnia.


Crisoprasio - incubi.


Sunstone - possessività.


Rhodocrosite – utile per l'asma


Citrino – autostima e fiducia in se stessi problemi


Pietra di luna – emotivo sopraffare e iperattività (strofinare sopra la fronte e le tempie)


Rhodonite – pazienza (bambino dovrebbe strofinare in sua mano quando sente impaziente)


Turchese – utile se il vostro bambino ha difficoltà ad altri chiedendo aiuto


Blue Lace Agate – utile per la comunicazione pacifica


Amazonite – promuove il coraggio di dire la verità


,   لُؤْلُؤَه ,   бисер, pérola, perla; perlový, die Perle; Perlen, perle; perle, μαργαριτάρι, perla, pärl,  مروارید , helmi, (de) perle (s), biser, sedef, gyöngy, perla, perla; di perle, 真珠, 진주, perlas, pērle, parel, perle, perła, مروارید, ملغلرې, pérola, perlă; de perle, жемчуг, perla; perlový, biser; biseren, biser, pärla, ไข่มุก, inci, 珍珠, перлина, موتي، لؤلو, ngọc trai, 珍珠, rosekrans, молитви, růženec, rosenkrans, تسبیح, chapelet, जपमाला, गुलाब का बाग, 
rózsafüzér, talnaband, ロザリオ, rožančius, rožinis, rosário, чётки, rožni venec, radband, 
молитви з чотками, chuỗi tràng hạt, سُبْحَه، مَسبَحَه, der Rosenkranz, κομποσκοίνι, roosikrants,
rukousnauha, מַחרוֹזֶת, krunica, corona, 묵주, rožukronis, rozenkrans, różaniec, تسبیح, mătănii, 
ruženec, brojanica,  สายลูกประคำของคริสต์นิกาย, 天主教的念珠, گلاب کے پھولوں کا تختہ, 
(天主教)念珠串,念珠一串念珠
joga, йога, jóga, yoga, یوگا, योग, ヨガの行, bài tập yoga, يوغا: رياضَه هنديَّه تَعْ, ioga, das Yoga, γιόγκα, jooga, 요가, جوګ دهندوانو ذهني رياضت, การฝึกโยคะ, 瑜伽, ہندوانہ نظام فلسفہ اور مر, 瑜伽
خَرَزَه , мънисто, korálek, die Perle, χάντρα, cuenta, helmes,   zrno, biser, kap, (üveg)gyöngy, perlina, ビーズ玉, 구슬, karoliukas, kreļļu virtene; krelles, دانه؛ مهرهmărgea; perlă, бусина, pärla , ลูกปัด,
 小珠子, 小球,小珠子, намистина